SPECIALIZZAZIONE E FLESSIBILITÀ:
VI SEGUIAMO IN TUTTE LE FASI DEL LAVORO
CONTROLMEC opera nei più svariati settori della meccanica tra i quali l’ingegneria architettonica, la bio energia, il settore alimentare, l’auto motive, il settore dello stampo, ...
Potendo contare su personale altamente specializzato, la macchina viene attrezzata con sistemi comuni o creati ad hoc. Attrezzatura ed esperienza ci permette di effettuare lavorazioni anche su materie plastiche, alluminio, svariati tipi di metalli, leghe speciali e materiali molto duri (temprati, cementati, carbonitrurizzati ecc).
Precisione, velocità, quantità... ogni lavorazione richiede un buon grado di esperienza ed i giusti macchinari, per garantire il risultato finale al giusto prezzo.
Le lavorazioni passano per programmazione CAM per i pezzi più complessi o direttamente a bordo macchina per quelli più semplici. Il personale, che già conta un ottimo bagaglio d'esperienza, è costantemente formato su tecniche e lavorazioni.
Dopo averne opportunamente valutato la fattibilità si procede con la stesura di un preventivo nel minor tempo possibile calcolando il costo e tempi per la realizzazione finale. Lavoriamo sia in c/lavoro che in c/vendita procurandoci direttamente il materiale.
La realizzazione dei particolari richiesti ha inizio dal ricevimento del campione e/o disegno nei diversi formati 2D (dwg dxf e pdf) o 3D (.iges, .xmt, .par, .3dm, .stl, .sldprt e .x_b), quest’ultimi necessari per le lavorazioni più complesse: grazie all’ausilio del software CAM Gibbscam i modelli digitali sono implementabili e realizzabili.
Flessibilità e specializzazione: negli anni il lavoro dei f.lli Tessaro si è sviluppato e adattato in base alle esigenze dei clienti. Controlmec affianca i propri clienti in tutti gli step del ciclo produttivo, dal preventivo alla consegna.
Con l'ausilio del gestionale tutte le fasi sono programmate, riducendo al minimo anche gli imprevisti dovuti a collaboratori e fornitori.
Grazie alla collaborazione con aziende specializzate, siamo in grado di soddisfare svariate richieste di trattamento e finiture. Sia durante la produzione che prima dell'evasione finale, si effettuano controlli qualità a campione o totale in base alle specifiche esigenze. I controlli avvengono con l’utilizzo di strumenti opportunamente calibrati in un'area dedicata.
Per supportare il cliente in tutto il ciclo produttivo, CONTROLMEC ha ottimizzato la gestione logistica di magazzino e consegna, fornendo i prodotti anche in imballi personalizzati su richiesta del cliente. 2 carroponti interni da 5 t e uno esterno da 6 t a doppio carrello per la movimentazione dei pezzi più pesanti, oltre ai muletti da 2,5 e 6 t. Possibilità di consegna franco magazzino, corriere espresso o con nostri mezzi.
Dal primo contatto all'assistenza, la struttura è supportata da un ufficio amministrativo che analizza e individua le soluzioni. Dalla proposta d'ordine gestita di persona, le lavorazioni vengono inserite e monitorate dal gestionale, per gestire tempi e programmi di lavoro in modo ottimale e flessibile.
Via degli Alpini, 19
32031 ALANO DI PIAVE (BL)
REA:BL - 73980
P.IVA-CF-RI 00826150252
cap.soc.20.000,00€ i.v